Dalla storia antica delle pubbliche relazioni fino alle sue applicazioni nell'ultimo secolo e nell'era digitale. Qual è l'evoluzione? La person relation e i micro-influencer.
Abbiamo studiato come gli spot pubblicitari dei brand di intimo abbiano un'utenza e obiettivi multi-target. Comunicare un messaggio di prodotto al pubblico femminile passando attraverso un'audience maschile.
Dal MARKETERs Day, evento dedicato alla community, ci portiamo a casa alcuni spunti di riflessioni, tra cui, il fatto che il futuro delle aziende e dei brand sono le persone, non i prodotti.
Gushmag esplora, nel primo numero di Circle, il mondo dei libri e l'universo delle parole secondo la sua prospettiva unica, attraverso interviste speciali che indagano la lettura e scrittura
Gushmag sarà presente come sponsor e media partner al Web Marketing Festival 17, l'evento dedicato al mondo digital, ma non solo: le persone saranno al centro di questa edizione
Assieme a Nintendo abbiamo lavorato sull’analisi della campagna pubblicitaria tv italiana e delle caratterizzazioni dei singoli spot, attraverso l’utilizzo integrato di tecniche di neuromarketing e survey.
Come tutte le attività all'interno di una strategia di comunicazione, anche l'email marketing è creata per le persone e rivolta alle persone. Ecco alcuni consigli per implementare una strategia di mailing.