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Costituisce la memoria storica dei nostri articoli e delle esperienze degli ultimi vent’anni e più…

Phygital Marketing: quando l’online punta all’offline
Dopo anni passati a parlare di Digital Transformation, sarebbe opportuno fermarci e ragionare sulla situazione attuale e sull'emergerere di un nuovo riferimento: il phygital marketing
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Il nuovo sito di Gushmag, tra contenuti, persone e connessioni
Il 26 settembre è andato online il nuovo sito di Gushmag: persone, connessioni e contaminazione.
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Digital marketing trends 2017: tecnologia sempre più “human”
Abbiamo identificato quali sono le tendenze in corso nel nel mondo digital, tra Sharing Economy, UGC, Artificial Intelligence, Data Exchange Economy e Virtual Reality.
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Perché 280 caratteri non salveranno Twitter
Twitter, il social di micro-blogging, cambia il suo paradigma base, passando da 140 a 280 caratteri. Scopriamo perché potrebbe non essere una scelta lungimirante.
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Ordinare il comportamento ondivago e ragionevolmente irrazionale del consumatore
Il comportamento irrazionale del consumatore oscilla tra due grandi forze: la mente e il cuore, la razionalità e l'istinto. Quale delle due prevarrà?
9' di lettura
TSW speaker all’European Conference on Eye Movements 2017
In occasione dell'European Conference on Eye Movements 2017, TSW presenzierà e presenterà il suo studio sulla percezione visiva dei siti contraffatti
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Despacito è più stressante della pubblicità su Spotify?
Abbiamo analizzato, attraverso l'uso della metodologia neuromarketing, l'impatto che hanno le interruzioni pubblicitarie durante l'ascolto di brani musicali su Spotify
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Ad Server terze parti per Inserzionisti: uno strumento importante nell’Online Media Planning
Gli Ad Server sono strumenti che incontriamo ogni volta che ci colleghiamo a una pagina web che ospita uno spazio pubblicitario. Scopri il suo funzionamento e le sue dinamiche.
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