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Costituisce la memoria storica dei nostri articoli e delle esperienze degli ultimi vent’anni e più…

Analisi spot di Natale 2016: quando le sorprese sono emozioni
Scopri i migliori spot tv di Natale 2016 e l'analisi di Neuromarketing e Comunicazione di TSW: chi fa più engagement fra CocaCola, Apple, Coop e Pornhub?
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Interviste Pt.1: Customer Journey e strategie di brand
Come fanno strategia i brand di settori come automotive, fashion e design? Scopri le interviste sul Customer Journey con il gotha del marketing italiano (Fiat, Diesel, Heineken, Blablacar, Fashion Magazine, Boffi...)
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SEO copywriting: consigli per una corretta scrittura degli articoli
Come si scrive un articolo ottimizzato per i motori di ricerca? Guida e consigli pratici per diventare SEO copywriter e scrivere un blog post, titolo e testo secondo una corretta ottimizzazione SEO.
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MeasureFest 2016: Business Intelligence e CRO per il futuro della Web Analytics
Siamo stati all'ultima edizione del MeasureFest di Londra per scoprire le novità in fatto di Digital Analytics e Conversion Rate Optimization: le nostre riflessioni.
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Unboxing experience e takeoff del drone DJI Phantom 4
Quali difficoltà si possono incontrare per assemblare un drone? Quali emozioni e stati attentivi vengono attivati dalla fase di unboxing a quella di decollo?
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Google Home: A. I. Love You
Scopri tutte le funzioni del nuovo hub di intelligenza artificiale creato da Google per realizzare un ambiente domestico completamente interconnesso.
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Web Summit 2016, il futuro prossimo del marketing: 5 punti di ritorno da Lisbona
Un evento di tre giorni con 56.000 partecipanti e interventi di primissimo rilievo: tra realtà virtuale, private messaging, l'evoluzione dei social media e dei contenuti, scopri i temi più importanti dal Web Summit 2016 di Lisbona
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L’importanza del tone of voice per i social media al #SMStrategies
Le persone sono sempre più al centro dei social media: i contenuti al loro interno devono avere il tone of voice adatto perché siano unici, rilevanti e condivisibili, in modo da raggiungere degli obiettivi di coinvolgimento.
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TSW e Quintegia: evidenze della ricerca sul Customer Journey Automotive
Scarica gratuitamente la ricerca di TSW e Quintegia e scopri il ruolo delle emozioni nella customer experience del settore automotive.
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Brandy 2016 fra esperienza di marca e brand essence
Scopri focus e interventi dell’ultima edizione dell’evento: la personalizzazione dell'esperienza di marca, gli utenti fra componente emotiva e costruzione partecipata della brand essence e l'evoluzione dei touchpoint nel customer journey.
3' di lettura
Automotive Marketing Forum 2016: il futuro dell’auto
Quali saranno i trend che definiranno il marketing dell’auto nei prossimi anni? Se ne è discusso il 17 e 18 ottobre all’Automotive Marketing Forum tra mobilità, sharing, connessione e self-driving.
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Video Advertising: il nuovo linguaggio della comunicazione
Scopri il nostro resoconto dallo IAB Seminar 2016 su Video Advertising e centralità dei contenuto video per social network, content marketing, direct e programmatic buying, comunicazione digitale e integrata.
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Search Brand Experience nel mondo Automotive
Di cosa deve tenere conto un brand nell’automotive, se il primo step dell'utente è la ricerca su Google?? Tutti gli spunti per la Search Experience Optimization.
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Come migliorare il posizionamento organico velocizzando i tempi di caricamento del sito
La velocità di caricamento dei siti web è importante non solo per gli utenti ma anche per scalare su Google. Ecco alcuni consigli e alcuni tool per velocizzare i tempi di caricamento.
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Automotive e acquisto online: accelerare con cautela
Compreresti l’auto nuova online? Dal search marketing geolocalizzato ai nuovi automotive ads, scopri le modalità emergenti del customer journey automobilistico
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Chatterbot, Intelligenza Artificiale e User Experience
Da Siri a Cleverbot, l'evoluzione dei servizi di artificial intelligence passa attraverso la progettazione dell'esperienza dell'utente.
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