Siamo stati all'evento organizzato dal MARKETERs Club incentrato sul marketing nel settore food & beverage. Come si comportano i grandi brand e quali strategie digital utilizzano?
Un'analisi puntuale su quella che è la situazione di Twitter nel 2017. Ce la farà la piattaforma di microblogging a sopravvivere o sarà destinata a fallire?
Al fine di poter essere unici e riconoscibili attraverso il proprio e-commerce, bisogna per prima cosa, essere visibili sul web. Ecco i nostri 7 consigli.
TSW sarà presente a Markmonitor Symposium 2017 come partner e speaker. In questa occasione presenteremo un nostro studio sulla percezione dei fake site.
Il panorama della contraffazione dei brand è un sempreverde dell'economia. Con il web e gli e-commerce la protezione della marca diventa un tema da affrontare. Scoprilo qui.
Psicologia, neuroscienze, management e marketing si mescolano e si arricchiscono in questo evento di rilevanza internazionale con speaker di eccezione.
Un mezzo per avvicinarsi ad i propri utenti, poter fornire supporto e creare fidelizzazione. Ecco le best practice del settore banking sui social media.
Pinterest introduce un motore tutto suo, chiamato Pinterest Lens, Facebook annuncia il deep learning e Google ricostruisce le foto partendo da pochi pixel