Neuroergonomia e Human Experience: Università di Granada e Università di Leeds avviano nuove collaborazioni accademiche internazionali con TSW

Le collaborazioni accademiche internazionali sono da sempre uno dei principali obiettivi di TSW. Collaborare significa confrontarsi, crescere, imparare e soprattutto – uniti dal medesimo obiettivo – lavorare per ottenere assieme il miglior risultato possibile. È quindi per noi motivo di orgoglio poter annunciare la nascita di un duplice sodalizio con due gruppi di ricerca universitari internazionali: Il Neuroergonomics and Operator Performance Laboratory del Mind, Brain, and Behavior Research Center dell’Università di Granada (Spagna) e la School of Electronic and Electrical Engineering dell’Università di Leeds (Gran Bretagna).

Con la compagine spagnola affronteremo un percorso di ricerca applicata intorno alle tematiche della neuroergonomia e della human experience. Con la squadra di Leeds, invece, lavoreremo sulla validazione e sulla valutazione di dispositivi wearable sia da un punto di vista prettamente ingegneristico (accuratezza) che dell’experience. Vi terremo aggiornati circa gli sviluppi di queste importanti collaborazioni.

26 maggio 2017 Simone Benedetto

Potrebbe interessarti anche: