Le aziende investono sempre di più sui social ma vogliono poter misurare i risultati. IT e digital analytics sono fondamentali per trasformare in valore i big data aziendali.
I dati sulle keyword organiche digitate dagli utenti su Google spariranno da Google Analytics e gli altri software di tracciamento. Quali conseguenze per la SEO?
Una persona che cerca online un prodotto o un servizio ha una forte propensione all’acquisto, sicuramente superiore alla possibilità di acquisto di un utente che venga raggiunto da un messaggio, pubblicitario o meno, in un momento casuale della sua navigazione.
I dati sul settore dell’e-commerce ci hanno ormai abituato a cifre che parlano di una crescita praticamente controcorrente rispetto alla media del mercato. Aprire dei canali di vendita online significa infatti disporre di un bacino di utenza potenzialmente illimitato.
TSW parla agli associati di Confartigianato sul tema della presenza e visibilità in rete per l'aumento dei contatti e la crescita del proprio business.
Risultati Locali in Google: le ultime novità nella SERP per i risultati delle attività locali. Presto attivi anche in Italia. Considerazioni e test su come cambierà la SEO.
TSW sponsor di B Com, presiede l'evento con uno stand e un workshop in programma venerdì 19 aprile alle 14.00 sul tema degli investimenti online in usabilità.