Journal

Perché un journal?

Perché un journal è scritto da persone per altre persone ed è un luogo in cui la nostra voce acquisisce volume e può farsi sentire da tutti.
È un luogo che accoglie lo sguardo di ciascuno di noi, le diverse prospettive, i differenti modi di interpretare la realtà. Non esiste un unico punto di vista, ma tante visioni diverse con un unico obiettivo: raccontare le persone, i loro modi di vivere, i loro mondi.
Le diverse qualità delle esperienze declinate in 6 sezioni: Laboratori delle esperienzeRicerca sulle esperienzeDesign per le esperienze, Esperienze nei progetti, Marketing con le esperienze e ovviamente un Archivio con tutta la nostra storia.

TSW è Google Analytics Premium Reseller
Tramite Google Premium  e l’esperienza avanzata del nostro team di Digital Analytics sarà possibile sfruttare al massimo le potenzialità offerte dal prodotto.
1' di lettura
User Experience lab: aperto per lavori
Il laboratorio di User Experience di TSW a Treviso ospita corsi e open day. In scena tecnologia eye tracking e test di usabilità con utenti.
1' di lettura
SMX Milano 2013: Search e Social Media Marketing Expo
Di ritorno dall'SMX Milan, ecco le nostre considerazioni inerenti agli interventi sull’online advertising di giovedi 7 novembre.
1' di lettura
Agri@tour: l’anima digitale degli agriturismi italiani
TSW tiene un mini corso di digital marketing ad Agri@tour, salone nazionale dell’Agriturismo. Tanti tips per sfruttare un potenziale online spesso inesplorato.
1' di lettura
Social: non più solo engagement, le aziende vogliono misurare i risultati
Le aziende investono sempre di più sui social ma vogliono poter misurare i risultati. IT e digital analytics sono fondamentali per trasformare in valore i big data aziendali.
1' di lettura
Addio keywords, è stato bello conoscervi! Google elimina i dati sulle ricerche degli utenti
I dati sulle keyword organiche digitate dagli utenti su Google spariranno da Google Analytics e gli altri software di tracciamento. Quali conseguenze per la SEO?
1' di lettura
TNT Post e la strategia digitale per intercettare gli utenti
Una persona che cerca online un prodotto o un servizio ha una forte propensione all’acquisto, sicuramente superiore alla possibilità di acquisto di un utente che venga raggiunto da un messaggio, pubblicitario o meno, in un momento casuale della sua navigazione.
1' di lettura
SMX Milano: iscrizioni aperte sul nostro blog a un prezzo speciale!
Il blog TSW riserva ai lettori una promozione sul costo del biglietto per le due giornate di SMX, evento dell'anno sul digital mkt
1' di lettura
Ciclotte, l’e-commerce che fa conoscere al mondo il design made in Italy
I dati sul settore dell’e-commerce ci hanno ormai abituato a cifre che parlano di una crescita praticamente controcorrente rispetto alla media del mercato. Aprire dei canali di vendita online significa infatti disporre di un bacino di utenza potenzialmente illimitato.
1' di lettura
PMI e Artigiani online: TSW incontra Confartigianato Treviso
TSW parla agli associati di Confartigianato sul tema della presenza e visibilità in rete per l'aumento dei contatti e la crescita del proprio business.
1' di lettura
Novità per i risultati locali in SERP
Risultati Locali in Google: le ultime novità nella SERP per i risultati delle attività locali. Presto attivi anche in Italia. Considerazioni e test su come cambierà la SEO.
1' di lettura
TAG: marketing antropologico The Sixth W approach content strategy CRO user testing digital marketing analisi esperta osservazione partecipata neuromarketing eye tracking test usabilità social media advertising SEO experience design customer journey analytics brand perception product and service design UX e UI retail analysis ricerca qualitativa