Journal

Perché un journal?

Perché un journal è scritto da persone per altre persone ed è un luogo in cui la nostra voce acquisisce volume e può farsi sentire da tutti.
È un luogo che accoglie lo sguardo di ciascuno di noi, le diverse prospettive, i differenti modi di interpretare la realtà. Non esiste un unico punto di vista, ma tante visioni diverse con un unico obiettivo: raccontare le persone, i loro modi di vivere, i loro mondi.
Le diverse qualità delle esperienze declinate in 6 sezioni: Laboratori delle esperienzeRicerca sulle esperienzeDesign per le esperienze, Esperienze nei progetti, Marketing con le esperienze e ovviamente un Archivio con tutta la nostra storia.

Solo TIPS, niente sofismi
La presentazione tenuta da TSW al B Com di Torino scaricabile dal blog e canale Slideshare.
1' di lettura
Adworld Experience – II Edition: i casi di successo dei migliori inserzionisti italiani
TSW presenta lo speech dal titolo: Tecniche di testing e strategie di aumento delle conversioni.
1' di lettura
TSW porta al B Com i TIPSofismi sul web marketing
TSW sponsor di B Com, presiede l'evento con uno stand e un workshop in programma venerdì 19 aprile alle 14.00 sul tema degli investimenti online in usabilità.
1' di lettura
Mobile Payments: ovvero come farci spendere di più, più facilmente
Mobile Payments: questo articolo ci offre una panoramica delle novità tecnologiche sui pagamenti da mobile.
3' di lettura
Come integrare i classici sistemi di web analytics
I moderni software di web analytics offrono, di default, un elevato volume di dati su cui poter ragionare per migliorare costantemente le performance di un sito. A dire il vero molto spesso, se non si sa come usare questa mole di informazioni, si può incorrere in sconvenienti errori di valutazione.
4' di lettura
Penalizzazione Google: alcuni consigli utili per uscirne
Come Uscire da una Penalizzazione di Google Panda e Penguin: un case study sulla penalizzazione di Google dovuta a schemi di link.
2' di lettura
TAG: marketing antropologico The Sixth W approach content strategy CRO user testing digital marketing analisi esperta osservazione partecipata neuromarketing eye tracking test usabilità social media advertising SEO experience design customer journey analytics brand perception product and service design UX e UI retail analysis ricerca qualitativa