Journal

Perché un journal?

Perché un journal è scritto da persone per altre persone ed è un luogo in cui la nostra voce acquisisce volume e può farsi sentire da tutti.
È un luogo che accoglie lo sguardo di ciascuno di noi, le diverse prospettive, i differenti modi di interpretare la realtà. Non esiste un unico punto di vista, ma tante visioni diverse con un unico obiettivo: raccontare le persone, i loro modi di vivere, i loro mondi.
Le diverse qualità delle esperienze declinate in 6 sezioni: Laboratori delle esperienzeRicerca sulle esperienzeDesign per le esperienze, Esperienze nei progetti, Marketing con le esperienze e ovviamente un Archivio con tutta la nostra storia.

Face reading con mascherina: è ancora possibile rilevare le emozioni dei clienti per migliorare la user experience?
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Misurare il percepito per migliorare le esperienze: il nostro progetto con Unifarco
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Bias cognitivi: le scorciatoie mentali che influenzano le nostre scelte
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KPI: tutto quello che c’è da sapere sugli indicatori di performance
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L’Implicit Association Test (IAT), strumento per studiare la rilevanza dei legami associativi della nostra memoria
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Marketing e comunicazione: le differenze, per le aziende e per le persone
Definizioni e caratteristiche di marketing e comunicazione. Quali le differenze tra queste due discipline, da diversi punti di vista.
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TSW allo SMXL 2020 di Milano: le Discovery Campaigns
TSW, nella persona di Jessica Marcon, presente a Milano allo SMXL 2020, con uno speech sulle Discovery Campaigns di Google Ads.
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